Pavimentazioni sportive in erba sintetica

Sono numerosi gli sport che possono essere praticati su campi in erba sintetica: dal calcio e il calcetto al tennis, dall’hockey e al sempre più praticato sport del padel. Isotech Ticino propone e realizza pavimentazioni sportive in erba sintetica e campi da gioco seguendo gli standard qualitativi e di sicurezza più aggiornati. Inoltre, realizza anche giardini decorativi in erba sintetica.

Collaborando con i maggiori produttori di erba sintetica presenti sul mercato, Isotech Ticino garantisce la realizzazione di campi da calcio, calcetto e hockey su prato che permettono ai giocatori di esprimere le loro qualità. Ciò è permesso grazie all’utilizzo di materiali di qualità elevata e dal lavoro di posa effettuato da esperti del settore e consente di dare vita a campi da calcio dove rimbalzo, velocità e scorrevolezza del pallone o della pallina sono uniformi su tutta l’area da gioco.

Fenomeno in rapida crescita a livello globale, il padel è sempre più diffuso anche in Ticino e in Svizzera. Collaborando con i produttori più esperti nel mondo del padel, Isotech Ticino realizza soluzioni “chiavi in mano”, dalla sottostruttura alla posa di tutti gli elementi che costituiscono il campo da gioco: pavimentazione con erba sintetica e intaso, vetri, griglie, rete, occupandosi anche della demarcazione e della tracciatura delle linee.

Le pavimentazioni possono essere posate su sottofondi costituiti da calcestruzzo, asfalto, misto granulare 0-20 mm, sottofondi drenanti, ma anche su sottofondi impermeabili, come calcestruzzo impermeabile, asfalto fuso e membrane sintetiche come PROGAFLEX.

Il team tecnico Isotech Ticino, grazie alla pluriennale esperienza, fornisce con piacere assistenza e consulenza ai progettisti e direzioni lavori.

Assistenza
progettuale

Affidandosi ai consulenti e ai professionisti di Isotech Ticino, l’assistenza è garantita dall’inizio al termine di ogni singolo progetto.

Il tuo progetto
inizia qui